Napoli-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Napoli-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella 13ª giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri giocherà la sua prima gara contro il Napoli, capolista e in piena lotta scudetto. La gara è in programma domenica alle 18:00. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. (Frosinone News)

È partito con la squadra dalla Stazione Termini. Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. (ilmessaggero.it)

Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non possiamo sbagliare”: ADL e Conte portano la squadra in ritiro. Il retroscena!

Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)

ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... (Tuttocampo)

Una decisione che ha trovato il pieno appoggio del presidente De Laurentiis, il quale ha addirittura anticipato il suo rientro dagli Stati Uniti. Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma (Napolipiu.com)