Napoli-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 13ª giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri giocherà la sua prima gara contro il Napoli, capolista e in piena lotta scudetto. La gara è in programma domenica alle 18:00. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Il destino di Romelu Lukaku si intreccia nuovamente con il suo recente passato. L’attaccante del Napoli si prepara ad affrontare quella Roma che solo pochi mesi fa lo aveva accolto come il grande colpo dell’estate 2023, quando i Friedkin decisero di affiancare a Dybala un centravanti di caratura internazionale. (Napolipiu.com)
Il Napoli ospita la Roma per riprendersi la vetta: tutte le ultime, le probabili formazioni e le ufficiali scelte da Antonio Conte e Claudio Ranieri. Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)
Antonio Conte si appresta ad affrontare la Roma, il suo bilancio contro i giallorossi è altalenante: tutti i risultati nella storia del tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)
Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. Questa mattina ha svolto la rifinitura insieme ai suoi compagni ed è a disposizione di Ranieri. (ilmessaggero.it)