Intervista a Damien Leone su Terrifier 3: l'assenza di sesso, la Bibbia, l'evoluzione di Art il Clown

Ospite del Festival di Sitges, dove ha presentato in anteprima al pubblico europeo Terrifier 3, abbiamo incontrato il regista della saga Damien Leone, parlando con lui del successo improvviso e insperato dei suoi film. Parlaci un po’ dell’evoluzione di Art il Clown dal 2011, anno dell’uscita del primo cortometraggio su di lui, fino al Terrifier 3 A livello fisico, è cambiato un po’ a livello prostetico, le guance ecc. (IlCineocchio.it)

Su altri media

Il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone, campione di incassi negli USA e Francia, debutterà in sala in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan, e sarà dal 7 novembre in tutti i cinema italiani distribuito da Midnight Factory. (ComingSoon.it)

L’horror indipendente a bassissimo costo Terrifier 3 è il film più visto del fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari (in Italia dal 7 novembre). Con Halloween alle porte, lo splatter conquista il botteghino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante l’attesissimo Joker: Folie à deux sia uscito a inizio mese, c’è spazio solo per un solo clown assassino in cima al box office: l’ultimo capitolo della saga horror con protagonista il sadico pagliaccio ha dominato il fine settimana con un impressionante debutto da 18,3 milioni di dollari, distribuito in 2.514 sale in Nord America. (Best Movie)

Weekend storico per Terrifier 3, crollo epocale per Joker 2: gli incassi negli USA

Terrifier 3 riprende esattamente da dove era terminato il secondo film, con Sienna (Lauren LaVera) e suo fratello Jonathan (Elliot Fullam) che cercano di riprendersi dal massacro di Halloween provocato da Art il Clown. (Gamesurf)

Il weekend nelle sale degli Stati Uniti e del Canada è stato all’insegna dei clown, tra alti e bassi. I primi sono rappresentati dall’incredibile successo di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror slasher che ha travolto il box office Usa, i secondi invece dal pesante crollo di Joker: Folie à Deux. (Box Office)

C'è un nuovo clown in città: come previsto è Terrifier 3 a vincere il weekend negli Stati Uniti, registrando un risultato storico e nel contempo travolgendo Joker: Folie à Deux. Il film di Damien Leone ha concluso il suo weekend d'esordio con ben 18,3 milioni di dollari, una cifra sorprendente se si pensa che è stata raccolta in soli 2,514 cinema, con una media di quasi settemila dollari per sala. (BadTaste)