Tottenham-Roma 2-2 - Da Zero a Dieci - Il timbro di Ndicka, il ritorno di Saelemaekers e le reti annullate

Tottenham-Roma 2-2 - Da Zero a Dieci - Il timbro di Ndicka, il ritorno di Saelemaekers e le reti annullate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. 1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1. 2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Dicevamo, tre reti annullate per offside a Koné, Dovbyk ed El Shaarawy, una traversa di Angeliño. Ranieri aveva chiesto la prestazione ed è arrivata. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham . (LAROMA24)

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)

La difesa si prende la scena: Ndicka e Hummels trascinano la Roma

Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. Come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto. (ForzaRoma.info)

Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. Una predisposizione diversa rispetto alla gara di 5 giorni fa contro il Napoli, completamente ridisegnata da Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)