Tottenham-Roma 2-2 - Da Zero a Dieci - Il timbro di Ndicka, il ritorno di Saelemaekers e le reti annullate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. 1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1. 2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
“Sappiamo che possiamo giocare contro le grandi”, parola di Saelemaekers, tornato in campo dopo un lungo infortunio. La Roma strappa un meritatissimo pari a Londra contro il Tottenham in Europa League in una gara in cui segna 5 gol, solo 2 convalidati e gli altri annullati per offside. (RomaNews)
Decide il primo gol con la maglia giallorossa di Hummels che come scrive il Romanista : "Si prende una piccola rivincita col salvataggio su Kulusevski. Ancora una volta protagonista in mezzo al campo il francese Manu Koné : " Quantità e qualità, non è più una sorpresa ", si legge sul Corriere dello Sport . (LAROMA24)
Mai visti così, potete venire a controllare?”. Questa la segnalazione di un cittadino giunta ai soccorritori che si sono prontamente portati nei pressi di una vecchia casa disabitata nel comune della Valle di Comino. (Frosinone News)
Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. Come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto. (ForzaRoma.info)
La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham . Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". (LAROMA24)
Perché la Lazio può legittimamente recriminare per un errore arbitrale che le ha impedito di continuare la sua corsa a punteggio pieno. Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. (ForzaRoma.info)