Tottenham-Roma 2-2 - Da Zero a Dieci - Il timbro di Ndicka, il ritorno di Saelemaekers e le reti annullate

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. 1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1. 2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Un ottimo Paredes , un grande Koné , la solita classe del ritrovato Dybala e del suo fatato mancino, la generosità di El Shaarawy, anche la sfortuna in alcuni episodi, poi il piede di Hummels a regalare la gioia infinita allo scadere. (LAROMA24)

Decide il primo gol con la maglia giallorossa di Hummels che come scrive il Romanista : "Si prende una piccola rivincita col salvataggio su Kulusevski. Ancora una volta protagonista in mezzo al campo il francese Manu Koné : " Quantità e qualità, non è più una sorpresa ", si legge sul Corriere dello Sport . (LAROMA24)

La difesa si prende la scena: Ndicka e Hummels trascinano la Roma L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. (TUTTO mercato WEB)

La prima Roma bella. Ranieri: "Grande gara, ora continuare così"

Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. Perché la Lazio può legittimamente recriminare per un errore arbitrale che le ha impedito di continuare la sua corsa a punteggio pieno. (ForzaRoma.info)

Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto: "I ragazzi hanno fatto una gran partita - le sue parole - abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dato un messaggio agli avversari e ai nostri tifosi. (LAROMA24)