CorSera - Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out
Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out In vista del prossimo impegno di campionato del Milan contro la Roma a San Siro (domenica alle 20.45), Paulo Fonseca riavrà a disposizione Alvaro Morata che ha saltato l'ultimo match contro il Verona per una tonsillite. Dovrebbero poi tornare tra i convocati anche Christian Pulisic, che ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto in infermeria nelle ultime settimane, così come Ismael Bennacer, tornato in gruppo nei giorni scorsi dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. Il retroscena verso la partita con la Roma C’è ottimismo sul recupero di Pulisic per la partita che il Milan giocherà domenica sera contro la Roma, molto importante per la classifica e non solo. (Milan News 24)
Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)
Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo. (Pianeta Milan)
Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)
Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. (Sky Sport)
Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. (Milan News)