Con nomina Rfk crollate azioni dei produttori di vaccini

Le azioni dei produttori di vaccini sono crollate giovedì, quando il presidente eletto Donald Trump ha nominato come segretario alla Sanità il no vax Robert F. Kennedy Jr. Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%. Le azioni di BioNTech, la casa farmaceutica tedesca che ha contribuito a sviluppare un vaccino contro il Covid con Pfizer, ha registrato a fine seduta un calo di oltre il 6%. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Kennedy Jr. – Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Robert F. (Agenzia askanews)

Kennedy Jr. come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (Il Fatto Quotidiano)

“Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha nominato il no vax Robert F. Kennedy ministro della Salute

Michigan, licenziata per non aver fatto vaccino Covid, disposto risarcimento "per discriminazione" Una giuria federale ha disposto un risarcimento di 13 milioni di dollari per una ex dipendente della compagnia di assicurazione sanitaria privata Blue Cross Blue Shield con sede nel Michigan, licenziata per aver rifiutato di fare il vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)

Kennedy jr, figlio di Bobby, nipote di John, avvocato ambientalista, guerriero anti-vax, il ruolo cruciale nella sua Amministrazione: sarà Segretario della Sanità, ovvero coordinatore per conto del presidente delle politiche sanitarie. (La Stampa)

Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. Il candidato indipendente, che ha sostenuto Trump dopo il suo ritiro, ha accettato la nomina. (QuiFinanza)