Elodie e Andrea Iannone vicini al matrimonio?

Potrebbe allungarsi la lista di personaggi vip che convolano a nozze in questa estate 2024. Secondo quanto rivelato da Oggi, anche Elodie starebbe valutando la possibilità di giurare amore eterno al fidanzato Andrea Iannone. Stando infatti a quanto riportato dal settimanale, la coppia (unita dal 2022), ora punterebbe «al matrimonio». Vedremo dunque presto la cantante in abito bianco? Elodie e Andrea Iannone vicini al matrimonio? Sono state due le occasioni che avrebbero contribuito ad accendere in Elodie il desiderio dei fiori d’arancio. (Io Donna)

Su altri media

A confidarlo è stata lei stessa alla sua migliore amica Diletta Leotta e alla presenza di conoscenti comuni. Elodie è a una svolta sul versante privato: ha desiderio di fiori d’arancio con Andrea Iannone e, perché no, anche di allargare la famiglia. (OGGI)

La coppia è arrivata domenica sera all'aeroporto di Manchester con l'aria di chi aveva appena terminato di litigare. "Weekend inglese con qualche turbolenza per Elodie e Andrea Iannone - spiffera il settimanale Chi -. (Liberoquotidiano.it)

L'estate 2024 potrebbe riservare ancora molte sorprese per quanto riguarda i matrimoni dei Vip. Le occasioni che avrebbero alimentato in Elodie il desiderio di matrimonio sono due: le recenti nozze della madre Claudia Marthe con Francesco Cramer (in occasione delle quali la cantante ha deliziato gli ospiti cantando) ed il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius sull'isola di Vulcano , in Sicilia. (Tuttosport)

Elodie e Andrea Iannone stanno davvero pensando alle nozze?

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La cantante romana, infatti, è stata intercettata nell'aeroporto di Manchester insieme al fidanzato Andrea Iannone. (Today.it)

La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie va a gonfie vele: insieme dal 2022, hanno superato insieme le voci di crisi e le normali difficoltà che si incontrano durante le relazioni, rimanendo saldi e supportandosi a vicenda. (Cosmopolitan)