Sbancato il Superenalotto, sul lago di Garda il jackpot da 89 milioni

> Sul lago di Garda, a Riva, il jackpot da 89,2 milioni del Superenalotto, centrato con una giocata di soli 3 euro. Finisce sul lago di Garda il jackpot da 89 e passa milioni di euro del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La vincita al SuperEnalotto è stata realizzata con una scheda da tre euro giocata alla tabaccheria 'Fortuna'. Un nome azzeccatissimo se si pensa che il jackpot dell'estrazione di ieri sera era di quasi 90 milioni. (Fanpage.it)

E' stato centrato un '6' nell'estrazione del Superenalotto del 15 ottobre 2024 da quasi 90 milioni di euro (89.221.270 euro). La vincita è stata realizzata in una tabaccheria a Riva del Garda. Oltre al fortunato vincitore del jackpot, nell'estrazione sono stati centrati anche sei '5' da circa 30mila euro ciascuno. (iLMeteo.it)

A Riva del Garda, in provincia di Trento, un colpo di fortuna ha cambiato la vita di qualcuno: nella tabaccheria “Fortuna” è stata giocata una schedina vincente da 3 euro al SuperEnalotto, che ha fruttato ben 90 milioni di euro. (AltaRimini)

Superenalotto, il "6" a Riva del Garda da quasi 90 milioni: la tabaccheria del miracolo", prima volta in 25 anni

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige ha il suo primo 6 al Superenalotto. Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. (Corriere del Trentino)

Jolly 14. La sestina vincente (1-23-44-45-47-60. (Il T Quotidiano)

Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19. (Liberoquotidiano.it)