Lazio-Genoa dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Baroni ospita il Genoa per il match valevole per la nona giornata di Serie A: diretta tv, streaming e formazioni della partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Lazio vuole dimenticare la sfortunata trasferta di Torino contro la Juventus e vuole farlo già in questa nona giornata di Serie A: i biancocelesti guidati da Marco Baroni ospitano il Genoa di Alberto Gilardino (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)
Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)
Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Genoa, Como, Cagliari e Monza. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)