"Il Como ha contattato Totti per tornare a giocare". E lui: "Il ritorno in campo? Non è uno scherzo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. A pubblicare l’indiscrezione – nel momento in cui scriviamo priva di conferme o smentite ufficiali – il quotidiano la Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta. Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (ComoZero)

Su altri media

Nelle prossime settimane vedremo se Totti tornerà davvero a giocare, alla soglia dei 50 anni di età, e a 7 anni dal ritiro. Nuove conferme su un possibile, clamoroso, ritorno in campo di Francesco Totti che nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Nelle ultime ore sono state importanti le voci in merito ad un ritorno di Totti in Serie A e con il Como che pare sia una delle squadre che possa provare questa follia sportiva di mercato. (CalcioNapoli24)

Quattordici anni dopo i due - che nel frattempo si sono chiariti e hanno fatto pace - potrebbero ritrovarsi da avversari in Serie A. Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. (il Giornale)

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. (Sport Mediaset)