"Il Como ha contattato Totti per tornare a giocare". E lui: "Il ritorno in campo? Non è uno scherzo"
Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. A pubblicare l’indiscrezione – nel momento in cui scriviamo priva di conferme o smentite ufficiali – il quotidiano la Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta. Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (ComoZero)
Su altri media
E l'ipotesi di un suo ritorno in campo – anche solo per pochi minuti, con un immenso ritorno a livello pubblicitario – si fa sempre più concreta. «Tutto il clamore mediatico elevatosi, e non solo in Italia, in questa settimana è già una conferma che la Serie A è "calda" per un ritorno di Totti in campo», ha dichiarato all'Adnkronos Davide Ciliberti spin doctor del gruppo di comunicazione Purple & Noise PR. (Corriere del Ticino)
L'ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, quindi ormai oltre sette anni fa, ha ribadito quanto già espresso precedentemente: "Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…". (Goal Italia)
A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lagunare, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (Sport Mediaset)
Sono ormai giorni che non si parla d'altro che di un possibile ritorno in campo di Francesco Totti. Quella che sembrava una battuta, vista l'età dell'ex capitano della Roma e il ritiro nel 2017, ha trovato conferme proprio nelle parole del diretto interessato: "Non è uno scherzo. (La Lazio Siamo Noi)
Poco più di una settimana fa, Francesco Totti aveva spiegato di essere stato “cercato di recente” e aveva detto: “Nella vita mai dire mai”. Dichiarazioni alimentate anche nei giorni successivi: “Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. (Il Fatto Quotidiano)
Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. (il Giornale)