Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..."

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Gli azzurri di Spalletti sbloccano la partita al 41' grazie a un rigore di Retegui, a inizio ripresa Di Lorenzo raddoppia di testa (54'), Israele torna in gara al 66' con Abu Fani (direttamente da calcio d'angolo), ma sette minuti dopo Frattesi cala il tris. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

LA PRESTAZIONE – Meglio di così non poteva chiudersi il mese di ottobre della Nazionale di Luciano Spalletti. L’Italia, ieri sera a Udine, si è imposta 4-1 contro Israele. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-1 rifilato a Israele in Nations League, il ct dell'Italia Luciano Spalletti nel post gara di Udine si è soffermato anche su alcuni singoli: "Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Si può fare elogi a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»

L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. Parla così Luciano Spalletti. (SOS Fanta)

Potevamo concretizzare di più ed il gol incassato è perchè ci sono anche gli avversari. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)