Parola a Vasilije

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. COSA SIGNIFICA LA JUVE? «Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. Mister Thiago Motta è una leggenda, è stato un grandissimo giocatore, ed è una grande cosa che parli in questo modo di me, che vengo da un piccolo paese come il Montenegro: è incredibile. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio in terra tedesca, nel ritiro di Herzogenaurach, si è capito perché la Juventus abbia preso tale decisione già da tempo: Vasilije Adzic ha tutto per diventare un giocatore da Juve. (Tuttosport)

Il trequartista montenegrino classe 2006, arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro più altri 3 milioni di eventuali bonus, parla (in inglese) dal ritiro della squadra bianconera a Herzogenaurach, nella Home Ground di Adidas in Germania. (Calciomercato.com)

A proposito dell’allenatore, il trequartista risponde anche alle belle parole che il tecnico ha speso per lui qualche giorno fa in conferenza stampa: "Ho visto sui media - ha raccontato -. "È una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. (La Gazzetta dello Sport)

'Idolo Messi, seguivo Zidane. Ma io sono Adzic'. La nostra intervista dal ritiro in Germania

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. «Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. (OneFootball - Indonesia)

Share di Agresti e Corbo, inviati a Herzogenaurach (ilBianconero)