Giovanni Rossi è morto in un incidente tra furgone e camion in autostrada A1. Aveva 56 anni
È un uomo rodigino di 56 anni la vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, venerdì 8 novembre, all'alba lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli nel territorio di Barberino del Mugello (Firenze), tra Barberino e Calenzano. La vittima è Giovanni Rossi, 56enne, di Porto Tolle. L'incidente L'incidente è avvenuto al chilometro 261 della carreggiata nord dell'A1 e ha coinvolto un furgone (condotto dal 56enne) e un camion. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
– Un altro incidente in A1, con lunghissime code. Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un pullman che lo precedeva. (LA NAZIONE)
I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano, hanno verificato le condizioni degli occupanti e supportato il personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza. (gonews)
L’incidente è stato fra un tir e un pullman da cinquanta posti pieno. Con dieci feriti complessivi e il traffico che è andato in tilt a causa di un tamponamento tra mezzi pesanti. (LA NAZIONE)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, per i rilievi di legge e i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi, sono stati un pullman e un e un mezzo pesante. (IlCuoioInDiretta)
Font +: Stampa Commenta Incidente nella notte sulla A11 OK!News24 (OKMugello - News dal Mugello)
Pomeriggio di caos per un incidente sull’autostrada A1 nel territorio comunale di Calenzano. Dieci le persone assistite dal 118, chiamato dagli automobilisti di passaggio e dalle stesse persone sul pullman. (LA NAZIONE)