Tragedia nella notte a Roma: tre vigili travolti sulla Tiburtina, uno di loro, 26enne, ha perso una gamba
Nella tarda serata di ieri, un drammatico incidente ha sconvolto la vita di tre agenti della Polizia locale di Roma Capitale. I vigili, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, stavano effettuando i rilievi su via Tiburtina, nei pressi del ponte del Raccordo Anulare, quando sono stati investiti da un'auto (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ha scritto al papà Maurizio e al fratello Riccardo che lo hanno chiamato e tenuto al telefono incoraggiandolo tutto il tempo mentre da Tivoli, dove risiedono, si sono precipitati sulla via Tiburtina, all’altezza della rampa del Raccordo Anulare, per assisterlo. (ilmessaggero.it)
I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)
Uno degli agenti ha subito l'amputazione di una gamba e si trova in gravi condizioni. Poco fa l'appello del Comune di Tivoli: Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una presa di posizione netta, dopo il tragico incidente di via Tiburtina in cui l’agente di polizia locale Daniele Virgili ha perso una gamba per essere stato travolto dall’auto guidata da un carabiniere ubriaco. (Repubblica Roma)
«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)
Perché quello preso da Riccardo Virgili con suo fratello Daniele — che in quel momento lottava tra la vita e la morte — è un impegno che somiglia a una speranza e lascia il cuore in gola. Una promessa importante, che andava mantenuta a ogni costo. (Repubblica Roma)