“Un disastro”: Roma-Inter nel caos, lo hanno visto tutti

Grandi polemiche durante Roma-Inter e la sua prestazione è stata giudicata negativamente: critiche quasi unanimi Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Non sono mancati gli episodi arbitrali all’Olimpico durante Roma-Inter. 1-0 in favore dei nerazzurri, ma partita decisamente complicata per il direttore di gara Davide Massa. L’episodio più discusso del match arriva alla mezz’ora del primo tempo, con il direttore di gara che lascia correre su un contatto al limite dell’area giallorossa tra Cristante e Thuram. (L'Interista)

Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. (Inter-News)

Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante. Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. (Il Romanista)

Roma-Inter, la moviola - Massa, serata storta: Cristante su Thuram era da rosso. Perché fermare Frattesi?

CONFERENZA STAMPA JURIC POST PARTITA ROMA-INTER CONFERENZA JURIC – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Roma e Inter. (Inter-News)

22.45 - Vittoria importante per l'Inter, che arriva a 3 di fila in campionato e 4 considerando quella in Champions contro la Stella Rossa. In un brutto primo tempo Inzaghi perde Calhanoglu e Acerbi per infortunio: da monitorare le loro condizioni in vista dei prossimi impegni, soprattutto la Juventus domenica prossima. (L'Interista)

Non una grande prestazione per il direttore di gara, che poco supportato dal VAR commette un paio di errori piuttosto gravi. In sala VAR Marco Di Bello, coadiuvato da Di Paolo. (Fcinternews.it)