Milan, 2024 finito per Okafor: diagnosi infortunio e tempi di recupero
Terzo problema fisico, secondo di natura muscolare per l’attaccante svizzero in questa prima parte di stagione. Tutti i dettagli Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. Oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato, come filtra dal club rossonero, una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonseca non ha problemi con i difensori ma davanti ha gli uomini contati. Per venerdì a Verona, disponibili due soli esterni (Chukwueze e Leao), nessun trequartista di ruolo (a meno di non voler considerare Liberali) e tre punte: Morata, Abraham e Camarda. (La Gazzetta dello Sport)
Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. La speranza da parte del tecnico portoghese è che possa tornare il prima possibile a disposizione anche se la parola d’ordine è sempre quella di precauzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa. (Pianeta Milan)
Novità riguardanti l'infortunio rimediato da Noah Okafor. Lo svizzero ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Milan News)
Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (Fantacalcio ®)
L'attaccante del Milan ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro e rischia un lungo stop. Cosa filtra Lorenzo Focolari Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 11:01) (Il Milanista)