Rabiot al Marsiglia, è ufficialmente pronto a giocare con De Zerbi: le ultime sul trasferimento in Ligue 1

Niente Serie A per Rabiot, che dopo gli anni italiani torna in patria per giocare a Marsiglia con la maglia dell'OM. La squadra di Adrien Rabiot per il 2024/2025? Il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che sta guidando il club francese alle prime posizioni del campionato francese. Dopo essere stato accostato a lungo a Milan, Inter, Roma e Napoli, l'ex Juventus è pronto a ripartire dalla sua Ligue 1. Svincolato dopo l'addio alla Juventus, Rabiot ha firmato con il Marsiglia a costo zero, così da riprendersi un posto da protagonista nel campionato francese e nella Nazionale transalpina, di cui è uno dei più importanti interpreti di Deschamps (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia: accordo raggiunto fra le parti Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà in città per svolgere le visite mediche con il club per poi firmare il suo nuovo contratto, i cui dettagli molto probabilmente verranno svelati solo al momento dell'uffiicalità. (Milan News)

Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. L'ex centrocampista di Juventus, PSG e Tolosa ha raggiunto un'intesa di massima con l'Olympique Marsiglia, società che sta riscuotendo consensi sotto la guida di Roberto De Zerbi in Ligue 1. (Bianconera News)

Il Marsiglia, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha di fatto comunicato l'accordo con Adrien Rabiot, centrocampista svincolato ed ex obiettivo del Milan nell'ultima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato

Nuova avventura per Adrien Rabiot, il giocatore francese ha trovato finalmente squadra dopo essere rimasto svincolato. (AreaNapoli.it)

"L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". (Tuttosport)

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (TUTTO mercato WEB)