Endless Love, la puntata del 3 luglio: Kemal ritira le dimissioni

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 3 luglio su Canale 5, Kemal ritira le dimissioni dopo essere stato convinto dal signor Hakki ed ora lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. Le cose non sono semplici siccome Kemal teme che Emir voglia utilizzare il progetto per nascondere eventuali azioni illegali della propria compagnia. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti sul rapporto tra Zeynep e suo marito; perciò organizza una trappola per cogliere in fallo la cognata. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 2 luglio su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Nihan si trova di fronte ad una scelta. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 1 luglio, Zeynep inganna Nihan facendosi trovare con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite a Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)

Endless Love, la puntata dell'1 luglio: Zeynep inganna Nihan

Tuttavia, Emir cercherà di ostacolarlo con tutte le sue forze, ricorrendo persino all’aiuto di Asu. Le anticipazioni turche di Endless Love, in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica, mettono al centro della scena Kemal. (SofiaOggi.com)

Intanto la Sezin organizzerà un piano per stanare Zeynep e smascherare le sue bugie. Nell’episodio della Soap vedremo Nihan e Kemal costretti a collaborare al progetto della scuola d'arte. (ComingSoon.it)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 1 luglio su Canale 5, Zeynep inganna Nihan facendosi trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando così la teoria che le sue visite all'uomo siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)