Inter, il dato dopo un anno preoccupa: allerta totale in casa nerazzurra

Altri dettagli:
Maltempo

L’Inter frena contro il Monza di Alessandro Nesta: il dato preoccupa mister Simone Inzaghi. I numeri sono un campanello d’allarme? I campioni d’Italia frenano sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium, uscendo con appena un punto dalla trasferta in terra brianzola contro il Monza di Alessandro Nesta. La formazione di casa ha stoppato l’Inter sul punteggio di 1-1, regalando un weekend amaro ai sostenitori nerazzurri. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

Il tecnico dell'Inter dopo il pari di Monza: "Approccio positivo, ma dovevamo essere più bravi a sbloccare. Dimarco? Solo crampi, nessun problema" (DAZN)

LA MOVIOLA Ha fatto discutere, e non poco, quanto accaduto nei minuti finali di Monza-Inter, match terminato poi 1-1. Pavard stende Dany Mota sui 30 metri con l'arbitrp Pairetto che lascia giocare dando il vantaggio. (Sport Mediaset)

Monza-Inter, bufera sull’arbitro Pairetto. Foto

Una partita come quella di Monza l’anno scorso non sarebbe mai stata possibile per l’Inter. Diversamente, due anni fa si era vista. Anche se a ben vedere il pareggio all’U-Power Stadium è molto differente da quel tipo di match che addirittura avevano portato molti interisti a chiedere la testa di Inzaghi. (L'Interista)

Ue indizi fanno una prova e se l’Inter, lo scorso anno la migliore squadra da trasferta di tutte le galassie in tutti gli universi, pareggia nuovamente fuori casa, 1-1 a Monza dopo il 2-2 a Genova, qualcosa da chiedersi c’è. (Bauscia Cafè)

"E' stato un fischio di precipitazione. Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" (Sportal)