Galliani Jr ATTACCA CALHANOGLU: il suo SFOGO contro l’EX MILAN fa il giro del WEB
Galliani Jr ATTACCA CALHANOGLU: il suo SFOGO contro l’EX MILAN fa il giro del WEB. Le ultimissime sui rossoneri Il figlio di Adriano Galliani ha attaccato duramente l’ex Milan Calhanoglu. Di seguito le sue dichiarazioni. L’ACCUSA A CALHANOGLU – «Da qualche anno questo signore sta facendo di tutto per trasformare il derby di Milano nel derby di Istanbul dove ci sono scene di cattivo gusto da parte di società, dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DERBY CALDO – Si sa che Inter-Milan, il derby di Milano, è una gara che, per diversi motivi, sta parecchio a cuore ad Hakan Calhanoglu. Tanto che, prima della sfida di domenica che ha poi sorriso ai rossoneri, il centrocampista turco ha pubblicato un post per ricordare come fosse una partita con una squadra con due stelle contro una squadra con una stella. (Inter-News)
E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)
Il turco, ex Milan, aveva mostrato una grafica delle stelle di una e dell'altra squadra, sui social, come provocazione. Il post di Inter-Milan non è ancora finito. (Eurosport IT)
Inter-Milan, a distanza di tre giorni, continua a essere un tema calcistico caldissimo. La vittoria del Milan, arrivata dopo sei sconfitte consecutive contro l'Inter nelle stracittadine, ha dato ai tifosi rossoneri una ragione per festeggiare, ma ha anche sollevato critiche sul clima che circonda proprio il derby. (Liberoquotidiano.it)
Tvm-parent-container"> C'è una cosa che ho sempre amato della nostra città Milano ed è la civiltà con cui i tifosi di Milan e Inter affrontano il derby. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)
Con un post sul suo profilo Linkedin spiega cos'ha visto ultimamente nei vari derby di Milano: "Questo signore lo sta trasformando nel derby di Istanbul". (Fanpage.it)