Arrestati 50 tifosi della Lazio in trasferta ad Amburgo: trovati in possesso di coltelli e spranghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev-Lazio, gli arresti. Nella notte 50 tifosi della Lazio sono stati arrestati dalla polizia di Amburgo. Secondo quanto riferito dalle autorità il gruppo è stato fermato nella piazza del municipio, nel centro della città dove, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di coltelli e spranghe. Dinamo Kiev-Lazio, gli arresti I tifosi, che si trovavano in città per assistere alla partita Dinamo Kiev-Lazio al Volksparkstadion di Amburgo, sono stati poi portati in questura con un autobus dove è stato confermato l'arresto. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Dinamo Kiev-Lazio, gli arresti I tifosi, che si trovavano in città per assistere alla partita Dinamo Kiev-Lazio al Volksparkstadion di Amburgo, sono stati poi portati in questura con un autobus dove è stato confermato l'arresto. (ilgazzettino.it)
Questa sera prenderà il via l'avventura della Lazio in Europa League e per l'occasione la squadra di mister Marco Baroni sarà seguita e supportata da tantissimi sostenitori biancocelesti. Nello specifico, racconta Lalaziosiamonoi, sono 837 i biglietti acquistati dai tifosi della Lazio per il Volkparkstadion, casa dell'Amburgo che ospiterà la sfida contro la Dinamo Kiev. (TUTTO mercato WEB)
Dinamo Kiev-Lazio, gli arresti. Dinamo Kiev-Lazio, gli arresti I tifosi, che si trovavano in città per assistere alla partita Dinamo Kiev-Lazio al Volksparkstadion di Amburgo, sono stati poi portati in questura con un autobus dove è stato confermato l'arresto. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riferito dalle autorità il gruppo è stato fermato nella piazza del municipio, nel centro della città dove, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di coltelli e spranghe. (leggo.it)
La conferenza stampa di Baroni (Noi Biancocelesti)