L'ex Juve Dean Huijsen nel mirino del Real Madrid
Migliore in campo ieri nel corso di Bournemouth-Crystal Palace, Dean Huijsen si sta facendo notare anche in Premier League. E così, svelano dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi su di lui il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia As Frosinone 18/02/2024 -... (Virgilio)
A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Le prestazioni di Dean Huijsen con il Bournemouth non sono passate inosservate. (Sport Mediaset)
Di seguito riportate le ultime novità sull'obiettivo in attacco La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. (SpazioJ)
L’infortunio di Bremer ha lasciato scoperta una posizione troppo delicata e i soli Kalulu e Gatti – con Danilo, in partenza, che non dà garanzie al tecnico – non bastano. Bisogna intervenire: piacciono Antonio Silva, David Hancko e Tomori. (Calciomercato.com)
Non sono passate inosservate le recenti prestazioni in Premier League: anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dean Huijsen. L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)