LIVE GP Qatar: segui le qualifiche in diretta

LIVE GP Qatar: segui le qualifiche in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Riflettori puntati sulla qualifica del GP del Qatar. Dalle 19 si deciderà la griglia per la gara di Losail, con le McLaren fresche vincitrici della Gara Sprint, grazie a un gioco di squadra straordinario. Chi sarà il dominatore delle tre sessioni di qualifica, tra la sabbia del deserto e la notte qatariota? La Ferrari ci spera in una prima fila tutta rossa... Segui qui la classifica dei tempi delle qualifiche, aggiornati minuto per minuto: 19:01 Inizia il Q1 Semaforo verde! Inizia la prima sessione della qualifica del GP Qatar 19:00 La McLaren vince se... (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Oscar Piastri doveva infatti difendersi dai tentativi di sorpasso operati da George Russell e aveva bisogno di aprire l’ala posteriore per tenere a bada la Mercedes alle sue spalle. Lando Norris è scattato dalla pole position nella Sprint Race del GP del Qatar e ha conservato brillantemente la prima posizione nelle battute iniziali della gara veloce. (OA Sport)

È un sabato importantissimo al GP del Qatar , penultimo appuntamento del Mondiale, con una gara Sprint che vale davvero punti preziossissimi per la vittoria del titoo costruttori. La McLaren parte in pole position, con Norris che cerca la seconda vittoria consecutiva nelle garette da 100 km dopo quella vinta a Interlagos, seguito da Russell e Piastri. (Autosprint.it)

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata del week end del GP del Qatar, penultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Lusail sarà un day-2 piuttosto importante, caratterizzato in primis dalla Sprint Race e poi dalle qualifiche per la gara di domani. (OA Sport)

McLaren davanti a Ferrari in Qatar. Ma Russell con la Mercedes s'infila fra Norris e Piastri

Con un Piastri in difficoltà, Norris è stato perfetto, risultando aziendalista fino al midollo: dopo aver concesso il Drs per tutta la gara a Piastri, in modo da aiutare Oscar a difendersi da Russell, l'inglese si è fatto da parte restituendo al compagno di squadra il favore ricevuto nella sprint di Interlagos, quando era stato l'australiano a far vincere Lando. (Autosprint.it)

La Sprint Qualifying del GP Qatar di F1 ha decretato in modo evidente quanto già si sapeva alla vigilia, ovvero che la McLaren MCL38 fosse la monoposto più performante su questo tracciato. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle qualifiche dell’ultima Sprint dell’anno la McLaren si prende la pole position e manca tutta la prima fila perché fra Norris e Piastri si inserisce il tostissimo Russell che arriva dal trionfo di Las Vegas. (ilmessaggero.it)