Leao, la rivelazione dell’ex Milan: “Lo faceva ogni volta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex giocatore rossonero ricorda i suoi ex compagni, tra cui anche il portoghese e la sua timidezza: Ma ora è il più forte della Serie A Domani sera il Milan affronterò a San Siro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il pari in casa del Salisburgo all’esordio, i rossoneri devono battere i croati in casa prima della sfida col Chelsea. Non si preannuncia una sfida semplice perché la Dinamo ha battuto i Blues all’esordio e vuole continuare a stupire, e inoltre ci saranno tanti tifosi a sostenere la squadra a Milano (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. (Milan News 24)
Dinamo Zagabria: ostacolo croato per Pioli, Diaz dal 1' La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez carica l’ambiente Milan attraverso un post sui social. Le immagini del terzino francese nel giorno di vigilia del match con la Dinamo Zagabria (Milan News 24)
Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. Le sue parole: MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. (Milan News 24)
Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. Sul gol della Samp forse poteva fare di (Milan News)