Elisa Isoardi ha ritrovato l'amore grazie allo chef Ernesto Iaccarino?

Elisa Isoardi ha trovato l'amore? La conduttrice di Linea Verde, storica ex di Matteo Salvini, starebbe frequentando lo chef Ernesto Iaccarino del ristorante Don Alfonso 1890 a Sant'Agata sui Due Golfi. Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti qualche mese fa in Costiera Sorrentina, sembra proprio durante una cena di Elisa Isoardi al ristorante stellato in cui lavora lo chef. La coppia sarebbe stata avvistata più volte insieme e avrebbero trascorso anche una vacanza a Dubai a dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Secondo indiscrezioni, i due avrebbero una storia d’amore, anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Quello che è certo è che entrambi condividono una passione per il buon cibo. (inItalia)

Da qualche mese infatti, come anticipa il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi e come conferma anche “La Repubblica”, starebbe frequentando Ernesto Iaccarino, chef campano stellato che ha ereditato dalla famiglia il famoso ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi affacciato sulla Costiera tra Amalfi e Sorrento. (Torino Cronaca)

Ecco tutto Eppure, secondo alcuni rumors sempre più insistenti, tra la conduttrice tv e lo chef ci sarebbe un certo feeling. (Io Donna)

Elisa Isoardi ha un nuovo amore: è lo chef Ernesto Iaccarino

Al suo fianco, dunque, oggi ci sarebbe lo chef del Don Alfonso 1890. L'amatissima conduttrice televisiva è stata sorpresa in compagnia dello chef Ernesto Iaccarino, classe 1970. (DiLei)

E così, mentre i riflettori del gossip cominciano a illuminare la figura affascinante di Ernesto Iaccarino, la domanda che ci poniamo è semplice ma inevitabile: chi è davvero lo chef che avrebbe rubato il cuore di Elisa Isoardi? Chef Ernesto Iaccarino: una dinastia che sa di Mediterraneo Ernesto Iaccarino, classe 1970, è l’anello più contemporaneo di una catena di talento e passione che parte dal 1890 (DiLei)

Una laurea in Economia, grande passione per i viaggi e naturalmente per la cucina, probabilmente territorio d’incontro tra i due. Il fortunato è Ernesto Iaccarino, 55 anni, chef del ristorante di famiglia pluristellato Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), struttura che racchiude anche scuola di cucina, relais, raffinata cantina e una vasta azienda agricola. (OGGI)