Serie A - Napoli in testa, Atalanta a -1 dopo lo 0-2 alla Roma. Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove. Juventus raggiunta nel recupero dal Lecce, vince il Milan. Perde la Lazio

Serie A - Napoli in testa, Atalanta a -1 dopo lo 0-2 alla Roma. Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove. Juventus raggiunta nel recupero dal Lecce, vince il Milan. Perde la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Edoardo Bove sta bene. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare tutti quelli che si sono stretti attorno a lui dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter. (CalcioNapoli24)

Lunedì prossimo Edoardo Bove avrebbe dovuto ricevere a Roma il premio Andrea Fortunato (categoria miglior giovane) che viene assegnato a personaggi dello sport, della medicina e del giornalismo dalla Fondazione «Fioravante Polito» che da quasi 20 anni si batte per il passaporto ematico per chi pratica attività sportive anche a livello dilettantistico (una sorta di "patente sportiva" con controlli dei valori ematici e cardiaci propedeutici al rilascio dell'idoneità). (ilmattino.it)

Cataldi ha salvato l'amico Bove con una manovra imparata a Formello: «La Lazio gli ha insegnato quel primo soccorso – rivela il responsabile medico biancoceleste Ivo Pulcini – che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club. (ilmessaggero.it)

Edoardo Bove, come sta il calciatore: nottata tranquilla, poi la videochiamata con i compagni. Il procuratore: «Mai visto tanto affetto»

Le domande di un calciatore, anzi di un appassionato: che ha fatto la Juve a Lecce? Come posso vedere la Roma? Quando torno in campo? E poi l’esclamazione, romanesca e squillante, un misto di volontà e speranza: vojo giocà. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. (ForzaRoma.info)

Sta un po' meglio Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina - in prestito dalla Roma, dove è cresciuto - dopo il malore che lo ha colpito dopo 17 minuti del match tra i viola e l'Inter, allo stadio Franchi domenica pomeriggio, 1 dicembre. (leggo.it)