Serie A - Napoli in testa, Atalanta a -1 dopo lo 0-2 alla Roma. Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove. Juventus raggiunta nel recupero dal Lecce, vince il Milan. Perde la Lazio

"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

«Vorrei uscire da qui e tornare subito a giocare». «Ha detto ai compagni di tornare a giocare. (Vanity Fair Italia)

Quanto successo a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter, sfortunatamente, è una scena che negli ultimi anni si è riproposta in altre occasioni: per questo motivo, l'immediatezza dell'intervento dei soccorsi e delle persone vicine è fondamentale. (Il Romanista)

Domenica 1 dicembre, durante la partita Fiorentina-Inter, il centrocampista Edoardo Bove si è accasciato in campo a causa di un malore. (Corriere della Sera)

Bove, il bollettino medico: “Sveglio e vigile, ora altri accertamenti”. Ha videochiamato i compagni

LEGGI ANCHE | Bove, dubbi sul futuro ma intanto vede la Roma in TV: la sua reazione all’omaggio dell’Olimpico Bove, possibile aritmia ventricolare con “torsione di punta”: cosa succede (RomaNews)

Quei primi attimi di terrore hanno scatenato tensioni, proteste, risentimento. (Corriere Fiorentino)

Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. (la Repubblica)