Taramasso e problemi di Bagnaia: “I tempi non combaciano con le dichiarazioni”

Taramasso e problemi di Bagnaia: “I tempi non combaciano con le dichiarazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Pecco Bagnaia chiede spiegazioni a Michelin sulla gomma posteriore di Misano 2. Il campione del mondo ha vissuto un calo delle prestazioni dello pneumatico a inizio gp, dovendo rallentare di 3-4 decimi con tanto di sorpasso e fuga da parte di Jorge Martin ed Enea Bastianini. Pecco è scivolato a 3 secondi, salvo poi riaccendersi nella seconda parte di gara quando è rientrato quasi in scia ai primi due per poi cadere alla Quercia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Non sempre però la Ducati ha dominato e, anzi, per arrivare a questo livello ha vissuto anche anni difficili e di duro lavoro (Sky Sport)

Misano 2 ai voti: Bastianini si prende la scena, Martin s'arrabbia e ringrazia Bagnaia. Pecco fa e disfa... LE PAGELLE (Sport Mediaset)

Jorge Martin rinsalda il suo primato in classifica nel campionato MotoGP dopo la gara di Misano-2. A sei gare dal termine del Motomondiale il madrileno del team Pramac inizia ad accarezzare il sogno … (Corse di Moto)

C’è Michele Pirro tra i segreti delle 100 vittorie della Ducati in MotoGp: «Piloti, tecnici, moto: vi racconto i miei 12 anni al servizio della Rossa»

Secondo in qualifica, secondo nella sprint, secondo in gara. Jorge Martin: 9 (Moto.it)

Martin incrementa il vantaggio nel Mondiale Enea Bastianini supera Jorge Martin e vince il Gp dell'Emilia Romagna. Sulla pista di Misano succede tutto a poche curve dal traguardo con la "Bestia" che si inserisce e beffa lo spagnolo. (Tiscali)

Domenica è stato il collaudatore della Rossa a rappresentare il team nella premiazione per la vittoria di Enea: il 100° trionfo ducatista in categoria. La Ducati delle 100 vittorie in MotoGp ha il volto raggiante di Michele Pirro. (Corriere Romagna)