La tentazione Psg e il richiamo di Conte: nella testa di Kvaratskhelia
Voleva arrivare al primo appuntamento storico della sua Georgia con la testa sgombra e il futuro deciso. Ma è difficile avere certezze oggi. Ciò che è chiaro a tutti è che il Napoli farà di tutto per convincerlo a indossare ancora la maglia azzurra nella prossima stagione, così come la volontà del Psg di farne uno degli elementi cardine del primo progetto tecnico post Mbappé. Sono giorni delicati per Khvicha Kvaratskhelia, pronto a vivere il sogno del primo grande torneo internazionale della sua nazionale. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)
In attesa del’annuncio di Conte, in casa Napoli bisogna segnalare delle importanti novità che riguardano il futuro sostituto di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Negli ultimi giorni il Psg ha dato priorità all’ingaggio di Khvicha Kvaratskhelia, anche se il Napoli sembra essere proiettato sul rinnovo del talento georgiano. Inoltre, per Antonio Conte (prossimo tecnico azzurro) è uno dei calciatori incedibili in vista della prossima stagione. (IlNapolista)
Rimasto tristemente fuori dall’Europa per la prima volta in 15 anni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a scucirsi dal petto lo scudetto conquistato meritatamente lo scorso anno per consegnarlo ai neo campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. (Dotsport.it)
TuttoNapoli.net L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. (Virgilio)