Ansia Vlahovic, a rischio contro il Milan: Motta incrocia le dita
Doccia gelata per Thiago Motta e i fantallenatori. Vlahovic è uscito malconcio dalla sfida in Nazionale tra la sua Serbia e la Danimarca, costretto ad alzare bandiera bianca nel finale per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Un problema che sarà valutato nelle prossime ore in casa Juventus, non appena il serbo farà rientro alla Continassa. In attesa degli esami strumentali al JMedical e delle prime diagnosi, Vlahovic a rischio esclusione contro il Milan (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)
Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan" (TUTTO mercato WEB)
Una classifica che sorride e che lascia sperare nello Scudetto, considerando che il Napoli capolista è lontano solo due punti (26-24), ma una Juve ‘incerottata' che non arriva al meglio della condizione alla sfida del Meazza contro il Milan (Liberoquotidiano.it)
VLAHOVIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Dusan Vlahovic ha appena lasciato il JMedical. Adesso si attende il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni fisiche del bomber serbo. Vlahovic quando è uscito dal JMedical si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti. (Tutto Juve)
Dusan quasi certamente sarà costretto a fermarsi per infortunio. I bianconeri non giocano, ma continuano a perdere uomini. (Tutto Juve)