ULTIM’ORA – Inter, Pavard e Thuram in gruppo! Le ultime su Acerbi, Calhanoglu e Bisseck
Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. Novità su Pavard e Thuram, cosa filtra su Bisseck e Calhanoglu Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:43) Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Filip Stankovic domenica pomeriggio proteggerà i pali del Venezia nella sfida contro l’Inter. Il portiere, di proprietà nerazzurra, sogna in futuro di vestire la maglia meneghina. (Inter-News)
Ad ogni modo, anche se dovessero arrivare notizie positive dagli esami, Bisseck potrebbe partire dalla panchina con Darmian a completare il terzetto difensivo davanti a Sommer. In casa Inter non manca un pizzico di apprensione per le condizioni di Yann Bisseck. (Fantacalcio ®)
Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, cresciuti nel vivaio dell’Inter, hanno trovato nuova linfa in Laguna e domenica pomeriggio si troveranno di fronte alla squadra che li ha formati, con l’obiettivo di dimostrare quanto siano cresciuti in questi mesi alla corte di Di Francesco. (Goal Italia)
Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. (Fcinternews.it)
Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri. (L'Interista)
La centrocampista svedese ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026: il comunicato del club (fcinter1908)