Ciclismo, Evenepoel contro furgone: clavicola fratturata
Ciclismo, Evenepoel contro furgone: clavicola fratturata 03 dicembre 2024 Rottura della clavicola sinistra per Remco Evenepoel, vittima di un incidente mentre si stava allenando questa mattina a Kerkplein di Oetingen, nella provincia del Brabante fiammingo. Il campione olimpico di Parigi 2024 è andato a sbattere contro la portiera di un furgone delle poste. I soccorsi sono arrivati prontamente e il 24enne non ha mai perso conoscenza. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Il capitano della formazione belga si è infortunato oggi dopo uno sfortunato incidente in allenamento, riportando numerose fratture. Duro colpo per Remco Evenepoel e la Soudal Quick-Step. (SpazioCiclismo)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
L'incidente ieri di Remco Evenepoel ha spaventato tutto il mondo del ciclismo e Patrick Lefevere, CEO della Soudal Quick-Step, ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo con certezza cosa era successo al suo corridore. (TUTTOBICIWEB.it)
Nelle foto circolate in giornata abbiamo visto la Specialized SL8 di Evenepoel spaccata in due e Remco soccorso dall'ambulanza. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale rilasciato dalla Soudal Quick-Step sulle condizioni di Evenepoel. (BiciDaStrada.it)