MASSIMA ATTENZIONE A MONZA ED ALLA PERSONA CHE FECE ESPLODERE DI MARIA
La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)
Convocati Monza per la Juve, sei big assenti per Nesta. Recupera solo Ciurria: l’elenco completo per il match di domani 4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)
“Punti lasciati con le piccole? No, io penso al Monza e guardo avanti”. La Juventus, in attesa di sapere se recupererà Cambiaso in extremis, sarà ancora in emergenza a Monza: out sicuri sei giocatori. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)
C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)