Vittorio Feltri su Spano e Giuli: “Girano voci su orge gay al Ministero, lo hanno fatto dimettere per i suoi gusti sessuali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ulteriori indiscrezioni sarebbero emerse sul caso delle dimissioni del Capo di Gabinetto del ministero della Cultura Francesco Spano. Infatti, alcune “voci di corridoio” sosterrebbero che dietro l'addio alla carica di Spano ci sarebbe un attacco diretto al suo orientamento sessuale. Ad alimentare queste indiscrezioni è stato il giornalista e consigliere regionale in Lombardia, Vittorio Feltri. Vittorio Feltri su Spano e Giuli: “Girano voci su orge gay al Ministero” Feltri ha rivelato che gli sarebbero arrivate da più fonti, situazioni relative a presunte “orge” andate in scena nelle stanze del ministero della Cultura, che sarebbero per giunta la vera causa delle dimissioni di Spano. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA. Francesco Spano, capo di gabinetto dimissionario del ministero della Cultura, per giorni non ha risposto al telefono. (La Stampa)
La promessa di nuove rivelazioni da parte di Report non provoca particolari fibrillazioni né al ministero né dalle parti di Fratelli d'Italia. (il Giornale)