Paola Marella, l'ultima (grande) lezione prima dei funerali: "Vi chiedo questo piccolo gesto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Marella si è spenta a 61 anni. Ha combattuto come un a leonessa contro una malattia terribile che le ha strappato il sorriso e quel suo vivere gentile fin troppo presto. La Marella ha lasciato un figlio di 29 anni, il suo orgoglio più grande, e un immenso dolore tra i suoi fan che la seguivano tra moda, design e architettura, le tre anime di Paola, come in tanti hanno voluto ricordare. E nelle ultime ore, in questi momenti di grande dolore per la famiglia, sul profilo Instagram di Paola Marella è apparsa una foto in bianco e nero in cui lei appare serena, sorridente, pronta per la prossima sfida che la vita potrebbe metterle davanti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

– Lutto nel mondo del design e della televisione: ieri sera, sabato 21 settembre, è morta a Milano Paola Marella. Nata a Milano, si era laureata al Politecnico nel 1988 in Architettura d’interni. (IL GIORNO)

Marella, laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano, dopo l’esperienza a Real Time, era passata a Sky dove aveva condotto i ‘Consigli di Paola’ su Cielo e ‘Paola Marella: Migliora il tuo guardaroba’ su TV8. (Il T Quotidiano)

È morta Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva protagonista di trasmissioni di grande successo come “Vendo Casa Disperatamente” su Real Time Tv. Aveva 61 anni e da tempo stava lottando contro un tumore. (varesenews.it)

«Abito di cotone, soprabito impermeabile e pashmina che non può mai mancare», così è apparsa Paola Marella nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, ormai cinque giorni fa. Il video «Tempo ballerino: il sole ancora caldo si alterna all’aria decisamente più frizzante ed è proprio questa la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare», ha scritto nella descrizione del video, in cui si veste per l'autunno, iniziato proprio oggi, 22 settembre. (leggo.it)

La discrezione con cui ha vissuto la malattia ha colto di sorpresa i suoi fan, rimasti sgomenti, nonostante Paola Marella avesse già parlato a Panorama della sua operazione al seno per combattere il tumore diagnosticato nel 2012. (Corriere Milano)