Juve-Koopmeiners, si può fare: ma prima serve una cessione. Soulé indiziato principale

MANOVRE BIANCONERE Per sbloccare l'arrivo del centrocampista olandese in bianconero serve prima una cessione: Soulé sembra essere l'indiziato numero uno La cessione di Matias Soulé sarà uno snodo importante per la Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners. Il club bianconero, infatti, ha come obiettivo principale quello di prendere il centrocampista olandese dall'Atalanta, ma per farlo deve prima cedere: se Chiesa al momento non sembra avere delle offerte concrete, per Soulé il discorso è diverso: Roma e Leicester sono i due club più interessati al calciatore e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. (Calcio Atalanta)

Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni"

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri si starebbero scontrando con l'intransigenza del club bergamasco, che ha rifiutato un'offerta da 40-45 milioni, e che non sarebbe disposto a scendere rispetto alla valutazione di 60 milioni di euro, senza, tra l'altro, accettare contropartite tecniche. (Tutto Juve)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)