Buongiorno-Napoli accordo vicino. De Laurentiis presente all’incontro

Buongiorno vicino al Napoli: incontro positivo con De Laurentiis. Sky rivela accordo col Torino. Ultimi dettagli da definire per il trasferimento del difensore. Buongiorno-Napoli: Trattativa in dirittura d’arrivo, De Laurentiis presente all’incontro Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata nella fase decisiva. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

La SSC Napoli avrebbe fornito attraverso i social un possibile indizio circa le maglie che gli azzurri indosseranno la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Buongiorno-Napoli, accordo definitivo tra le parti: ecco tutti i dettagli (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)