Il Gladiatore 2: intrighi di potere e sete di vendetta nel nuovo trailer con Paul Mescal e Pedro Pascal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brama di potere, tenacia e desiderio di riscatto viaggiano di pari passo con la spettacolarità di una Roma mai così maestosa. Il nuovo trailer de Il Gladiatore II ci porta direttamente nel vivo dell'attesissimo sequel diretto da Ridley Scott, in arrivo nei cinema il 14 novembre 2024. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel nuovo trailer abbondano le scene d'azione, tra battaglie navali e combattimenti nell'arena, e si scopre anche la vera origine del nuovo protagonista, Lucio Vero, e il suo legame con l'indimenticabile Massimo Decimo Meridio del film originale Il nuovo film, in arrivo il 14 novembre, è sempre diretto da Scott, ed interpretato da Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington. (Radio Monte Carlo)

Dopo la diffusione del secondo trailer de Il Gladiatore II, nella giornata di lunedì 23 settembre 2024, a molti fan non è sfuggito un dettaglio: sembra sia stata infatti confermata una teoria che riguarda Massimo Decimo Meridio e Lucio Vero, figlio di Lucilla che nell’originale del 2000 era solo un bambino e ora invece torna come protagonista interpretato da Paul Mescal (Best Movie)

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma (la Repubblica)

'Il Gladiatore II', il sequel con Paul Mescal - trailer

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma (MYmovies.it)

Il secondo epico trailer de Il Gladiatore II, il nuovo film di Ridley Scott, trasuda vendetta. Lucio Vero (Paul Mescal), nipote dell’imperatore Commodo (nel primo capitolo interpretato da un giovanissimo Joaquin Phoenix) e figlio di Lucilla (Connie Nielsen, che riprende il suo ruolo), affronta nemici e pericoli nella Roma tiranneggiata dai malvagi imperatori Geta (Joseph Quinn) e Caracalla (Fred Hechinger). (Sky Tg24 )

Con un budget imponente di 300 milioni di dollari e un cast stellare, il film mira a ripetere il successo del primo capitolo, sebbene dovrà affrontare un mercato cinematografico bel diverso rispetto a 24 anni fa. (Orgoglionerd)