Napoli-Monza, Maradona quasi sold out: atteso un tifoso speciale sugli spalti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. In settimana per la sfida contro il Palermo il Maradona si era praticamente riempito, stesso vale per la sfida di questa sera contro il Monza (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)

Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno Così come riporta Il Mattino oggi in edicola, il tecnico ha persino alzato il ritmo degli allenamenti al centro sportivo tenendo la squadra a lavoro alla vigilia più di altre volte. (CalcioNapoli24)

Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona (CalcioNapoli24)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

"La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)