Napoli-Monza, Maradona quasi sold out: atteso un tifoso speciale sugli spalti

I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. In settimana per la sfida contro il Palermo il Maradona si era praticamente riempito, stesso vale per la sfida di questa sera contro il Monza (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Napoli Monza, le scelte di Conte (CalcioNapoli24)

“Vittoria con il Palermo? Non so che spunti possa aver trovato Conte, ma è stata un’occasione per far giocare le seconde linee. Si è vista una netta differenza con le riserve dei rosanero. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, dopo avere piegato il Palermo con un roboante 5-0 in Coppa Italia, affronterà il Monza in una sfida che sulla carta sarà sicuramente più complicata. I brianzoli sono stati una delle sorprese dell'ultima stagione anche se in questa nuova annata calcistica arrancano in un poco lusinghiero penultimo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Napoli-Monza, azzurri chiamati a spezzare un tabù al Maradona: il dato

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Ci sarà il pienone questa sera allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Monza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato il dato aggiornato delle presenze per la gara di questa sera. (CalcioNapoli24)

Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona (CalcioNapoli24)