BBC - Osimhen, il piano del Chelsea: offerta al ribasso, ma è in cima alla lista
Osimhen, il piano del Chelsea: offerta al ribasso, ma è in cima alla lista Sono ore calde quelle che riguardano Victor Osimhen, attaccante in uscita dal Napoli. Secondo quanto riporta la BBC in Inghilterra, ieri il Chelsea ha riavviato i contatti con il suo agente ed è pronto ad avanzare una prima offerta ufficiale. Dal canto suo Osimhen ha dato il via libera al trasferimento a Stamford Bridge. Stando a quanto si legge, le maggiori difficoltà saranno riscontrate dal punto di vista dell'accordo con il giocatore. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)
A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. (Napolipiu.com)
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)