Scudetto, Esposito e Di Napoli a Radio Goal

La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto hanno dichiarato. Scudetto, Esposito: “Il Napoli ha avuto un piccolo calo nelle ultime gare” Così l’ex attaccante del Napoli: “Il modulo lo fanno i calciatori. Un allenatore deve avere preparazione e capacità di lavorare su più moduli, di preparare più partite nella stessa partita e ovviamente deve essere bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
«Dopo la sconfitta con l’Inter direi di non considerarla più. Inzaghi Inter, l’ex giocatore e allenatore Cagni si sbilancia, ecco cosa sarà cruciale per vincere lo scudetto, una rivale però è… (InterNews24.com)
Inter è favorita, ma occhio anche a quella grande squadra» 2"> L’ex bandiera del Sassuolo Paolo Cannavaro ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto L’ex bandiera del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto. (CalcioNews24.com)
Su Tuttosport, infatti, si ricorda oggi che nelle precedenti sessioni estive il tecnico ha dovuto digerire operazioni di mercato come gli addii a Hakimi e Lukaku, nel 2022 affari low cost e prestiti (tra cui il ritorno di Lukaku), quindi il 2023 con l'arrivo di Thuram e altri prestiti con obbligo come Frattesi e Carlos Augusto bilanciati da tanti addii (Onana, Handanovic, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gosens, Lukaku e Dzeko). (Fcinternews.it)
Per l’Inter di Simone Inzaghi bisogna segnalare delle notizie molto importanti. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Enrico Chiesa è stato premiato a Cortemilia nell’ambito della 23ª edizione del premio nazionale letterario “Il Gigante delle Langhe”. Come riportato da Tuttosport, tra i tanti argomenti toccati c’è anche l’andamento della stagione di suo figlio Federico che al Liverpool non sta trovando molto spazio (anche se è reduce dal gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle). (Terzo Tempo Napoli)
Inter, i nerazzurri hanno l’età media più alta in Serie A: ecco i nomi sul piatto di Marotta e Ausilio per avviare la missione svecchiamento (InterNews24.com)