De Rossi via da Roma e il mistero dei manifesti contro i Friedkin: cosa succede

De Rossi via da Roma e il mistero dei manifesti contro i Friedkin: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Daniele De Rossi , ex allenatore della Roma, è volato in Islanda insieme alla moglie Sarah Felberbaum per rilassarsi e dimenticare le tensioni vissute nelle ultime settimane. Dopo l'esonero che ha generato forti e vibranti proteste tra i tifosi giallorossi, De Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalle polemiche. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Guarda il video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

Serie A, il primo esonero della stagione è giallorosso

“Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. "De Rossi nostro vanto, Yankee go home", si legge sui maxi poster con tanto di foto di De Rossi da giocatore in una iconica esultanza. (ForzaRoma.info)

lunedì 23 settembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)