Juventus-Venezia 2-2, i bianconeri acciuffano il pari con Vlahovic su rigore al 95'
È finita in parità, 2-2 fra Juventus e Venezia. Gli ospiti sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore al 95' di Vlahovic ha permesso ai bianconeri di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato. Dopo una prima fase senza troppi sussulti, a sbloccare la sfida è stata la Juventus con Gatti: il difensore, alla prima rete della stagione, ha sfruttato una sponda di testa di Thuram su calcio d'angolo dalla sinistra di Koopmeiners e lasciato solo davanti alla porta non ha dovuto far altro chespingere la palla in rete. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Torino, 15 dic. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (ilmessaggero.it)
Per i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, i giornalisti La fanno facile. Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. (Tutto Juve)