Torino-Napoli, sarà turnover? Spunta l’idea di Conte

Si avvicina il ritorno del campionato e si avvicina Torino-Napoli. Spunta l’idea di Conte in vista del match contro i granata. Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino. Queste le sue parole: “Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Segui Torino-Napoli in diretta su DAZN Data: domenica 1 dicembre 2024 (Calciomercato.com)

Gazzetta - Neres ha una voglia matta di giocare da titolare: la scelta per il Torino

A due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte ha parlato alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Di seguito le parole del tecnico del Napoli in vista del match contro il Torino di Paolo Vanoli. (Toro News)

Dopo la vittoria contro la Roma, il Napoli tornerà in campo domenica per affrontare il Torino in trasferta, match in programma alle 15:00. L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)

Questa l'indicazione sulle possibili scelte di Antonio Conte secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Neres ha una voglia matta di giocare da titolare: la scelta per il Torino (Tutto Napoli)