La Gazzetta di Parma in prima pagina: "Ansia per Bernabé: starà fuori un mese?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta di Parma in prima pagina: "Ansia per Bernabé: starà fuori un mese?" Non trapela grande ottimismo in casa Parma circa l'infortunio di Adrian Bernabé, uscito dopo 17 minuti in lacrime durante l'ultima gara di campionato contro il Genoa dopo aver accusato una forte fitta al flessore della coscia destra, che lo potrebbe tenere ai box per circa un mese. Nella migliore delle ipotesi il regista dei ducali potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionali, anche se, in caso di lesione muscolare, la sua presenza in campo sarà a forte rischio anche in vista della 13ª giornata contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. (Tutto Napoli)

Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Brutte notizie in casa Parma e non soltanto per il momento difficile nei risultati della squadra, ma anche per i continui infortuni a rendere il lavoro di Pecchia sempre più complicato. Problemi che vanno ad aggiungersi a quello di Circati e Kowalski (per loro stagione finita). (Tuttosport)

Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Gazzetta di Parma)

Piove sul bagnato per il Parma di Fabio Pecchia. Perché l'infortunio di Adrien Bernabé rischia di tenerlo fuori per un lungo periodo. La lesione è di alto grado e non è detto che possa bastare un mese per rivederlo in campo, più probabilmente il ritorno sarà a gennaio e non è detto nemmeno per l'inizio. (TUTTO mercato WEB)