Verona Torino, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inizio scoppiettante di match al Bentegodi. Al 10' Sanabria segna il primo gol stagionale e porta avanti il Torino, ma l'Hellas reagisce subito e trova il pari con un sinistro deviato di Kastanos, a coronamento di un ottimo schema su calcio d'angolo. Al 20' rigore per i granata ed espulsione di Dawidowicz, ma Sanabria calcia sul palo. Il Torino però torna lo stesso in vantaggio con il gol di Zapata su assist di Lazaro (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico gialloblù: "La squadra ha carattere e lo dimostra anche nelle difficoltà, ma troppi errori sui gol" "L'errore di Dawidowicz? Nel calcio gli errori accadano e purtroppo è successo. Mi prendo comunque la responsabilità di quanto è avvenuto in questa gara. (Hellas1903.it)

Giangiacomo MAGNANI 5: letteralmente travolto dalla verve di Ché Adams. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

“Sono contento di questa partita. Sono tornato al gol, ci voleva, ci stavo lavorando parecchio. (Calcio Casteddu)

Ora un nuovo capitolo al Torino e un inizio di campionato da sogno. In estate non era stato facile strapparlo al Venezia dato che l'attuale allenatore granata aveva riportato i veneti nel massimo campionato italiano grazie alla vittoria nella finale playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

Dawidowicz 3 l'inspiegabile gomitata che gli costa il rosso dopo venti minuti di gioco, che obbliga la squadra a giocare in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, è un gesto imperdonabile; Coppola 4 si perde Sanabria in occasione del primo gol e con un retropassaggio killer innesca l'azione del terzo gol granata. (TuttoHellasVerona)

Una foto d'archivio al Bar Micheletti di Pescarenico (Lecco Online)