Arteta: «Odegaard a disposizione, un altro no! Inter, complimenti a Inzaghi»

Arteta: «Odegaard a disposizione, un altro no! Inter, complimenti a Inzaghi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È da poco terminata la conferenza stampa di Mikel Arteta – accompagnato da Bukayo Saka – alla vigilia di Inter-Arsenal di domani. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti, con la conferma di un big che non sarà a disposizione SITUAZIONE INFORTUNATI – Uno dei temi principali della conferenza di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal è sicuramente quello degli infortunati. Con il ritorno di Martin Odegaard da una parte, ma l’indisponibilità di Declan Rice dall’altra. (Inter-News)

Su altre testate

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra (TUTTO mercato WEB)

Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)

In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)

VIDEO - La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier"

Lo dimostrano gli ultimi anni. L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. (fcinter1908)

L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)